Recovery Italia – Recupero Dati

Italiano“The-Master.it – The Other Web Architecture” è lieta di fornire alla propria clientela un esclusivo e quantomai importantissimo servizio. In collaborazione con Recovery Italia è ora disponibile il servizio “Recupero dati” da qualsiasi tipo di supporto o, come genericamente chiamato, “Data Recovery”. Recovery Italia è un’azienda leader nel settore del recupero dati, che vanta nel proprio portfolio non solo nomi di grandi aziende, ma anche Istituzioni Statali che si avvalgono dei suoi servizi, specie, in quest’ultimo caso, nell’ambito della ricerca Forense.
Data l’importanza, la delicatezza e l’estrema utilità del servizio, è stato deciso di dedicare un’intera sezione del Nostro sito all’argomento.
COS’E’ IL “DATA RECOVERY”? Genericamente e anche molto semplicisticamente, per “Data Recovery” s’intende quella particolare procedura specialistica attraverso la quale è possibile recuperare dati da qualsiasi tipo di periferica e/o supporto di immagazzinamento dati, come ad esempio Hard Disk, chiavette USB, schede di memoria etc etc, a seguito di malfunzionamenti, rotture o errori dovuti al cattivo utilizzo (Cadute, rotture, formattazioni involontarie, cancellazione involontaria di dati, etc etc). La materia tecnica coinvolge vari aspetti, specie sulle modalità del recupero, che però non rientra nelle Nostre competenze trattare. Ci basti sapere che da oggi possiamo finalmente recuperare i nostri files andati persi/cancellati involontariamente!
DA QUALI PERIFERICHE E’ POSSIBILE RECUPERARE DATI? E’ possibile recuperare dati da qualsiasi tipo di periferica, che sia un semplice hard disk o una pennetta USB. Ma non solo. E’ altresì possibile recuperare dati anche da telefonini, tablet e periferiche mobili in generale. Fine quindi a perdite di dati dovute a rotture di telefonini! Con questo nuovo servizio, sarà possibile recuperare rubrica, registro chiamate in entrata ed uscita, file multimediali (Audio, video ed immagini), sms etc etc1
A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO? Il servizio è rivolto a chiunque abbia necessita di recuperare dati persi su un qualsiasi tipo di dispositivo di immagazzinamento dati. Non importa se si tratti di una semplice pen drive USB o un Hard Disk RAID, che si tratti di semplici fotografie o documenti di una certa importanza, il servizio è rivolto a tutti coloro che intendano recuperare i propri dati persi! Per i professionisti e le grandi aziende, è possibile altresì recuperare dati da server, dischi RAID, Hard Disk di rete e da server. Inoltre, per tutte le periferiche è possibile effettuare un’indagine forense approfondita a fini legali, per convalidare la validità dei dati contenuti sui supporti deteriorati/danneggiati.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Per maggiori informazioni o per poter usufruire immediatamente del servizio non esitate a contattarci!

1: L’elenco dei dispositivi compatibili dai quali è possibile recuperare i dati e la tipologia dei dati che è possibile recuperare è visionabile nella pagina http://www.recoveryitalia.it/recupero-dati-cellulari/