L’ultima news dell’anno, per concludere al meglio un 2012 ricco di importanti cambiamenti e novità.Partiamo dal rinnovato sito (E sempre in attesa di recuperare il dominio principale). Abbiamo voluto dare la giusta importanza ai dispositivi mobili, e lo abbiamo ottimizzato per i dispositivi mobili, con un layout dedicato e di facile lettura, anche sui dispositivi dotati di piccolo schermo. Sempre riguardo il sito, abbiamo aggiunto il “Supporto dal vivo”, un modo di comunicare con il cliente più diretto. La caratteristica per la quale si distingue è che la richiesta arriverà direttamente sul telefono cellulare del Tecnico, in qualsiasi posto egli si trovi. Una funzionalità importante, per essere davvero più vicini alla Nostra clientela, sempre e ovunque! E, finalmente, la possibilità di visualizzazione in lingua italiana e inglese!
Vi ricordiamo dell’interessantissima offerta in corso, in collaborazione con “Tecnici Associati Civitavecchia”, grazie alla quale avete la possibilità di risparmiare su ogni chiamata di uno dei Nostri tecnici il 20% del prezzo sulla tassa di chiamata! Questo, per Noi, è combattere la crisi!
Ultima, e sicuramente, non meno importante, l’introduzione della Nostra app ufficiale per dispositivi Android.
Totalmente riprogettata, è stata arricchita di molteplici funzioni. Offre l’immediata visualizzazione del Nostro sito in modalità mobile, con i riferimenti necessari per contattarci e per poter leggere subito le ultime notizie. A proposito di contatti, utilizzando il tasto “Chiama” l’app effettuerà automaticamente una chiamata verso il Nostro tecnico. Abbiamo pensato anche di integrare i riferimenti verso i due social networks più importanti dove siamo presenti, Facebook e Twitter, nonchè la possibilità di visitare il Nostro sito in lingua inglese.
Vi invitiamo a scaricarla gratuitamente dalla sezione “Download” del Nostro sito, oppure, se avete già installato Aptoide sul vostro dispositivo Android, basterà aggiungere come repository la voce http://the-master.store.aptoide.com/ e cercare l’app “SOS_PC“.
Questo è tutto, per ora, vi rimandiamo all’anno prossimo, perchè in pentola bollono già grosse novità!

comments